sabato, ottobre 20, 2007

post informativo: eliminazione adsense

Come potete notare ho eliminato adsense dal mio blog, mi è servito nel breve periodo in cui l'ho utilizzato a fare alcune statistiche, ho lasciato comunque la barra di ricerca di google perchè ho visto che è stata utilizzata diverse volte.

ho aggiunto comunque analitycs per vedere se il blog necessita di modifiche al layout o se, come penso, i contenuti sono accessibili senza troppi problemi..

sto inoltre rivalutando l'ipotesi di riabilitare i commenti anonimi in un futuro prossimo, faccio però notare che l'iscrizione a blogger è gratuita.

Alla prossima

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your slot recreation developers proceed the development course of by testing and eradicating issues, bugs and glitches. Other essential recreation 1xbet korea artwork like characters, symbols, backgrounds, and so forth., are sketched out. However, these aren’t the ultimate sketches and may be improved in later levels of slot recreation improvement. As a end result, your slot recreation improvement staff will perceive how your recreation will look.