lunedì, luglio 02, 2007

Giulietta e Romeo 2003

Se non ricordo male nel mio primo post in questo Blog dissi che avrei parlato di Teatro...
solo oggi, con grande ritardo, inizio a proporre i miei vecchi spettacoli scolastici

Ecco il link al mio primo spettacolo uploadato,
questa è ciò che considero la mia peggior interpretazione,
dizione da paura(con notabile intercalare dialettico),
sono riuscito a dimenticare una battuta e recitavo con dei maghi, anzi oserei dire
dei professionisti, dell' impallaggio (ovvero quando l'attore che recita ha una persona davanti che lo nasconde),
siamo andati troppo veloci e ho probabilmente creato troppo rumore e mi muovevo troppo,
dopotutto è teatro scolastico ma questa mia interpretazione è ben al di sotto delle mie reali capacità artistiche, anche se lo spettacolo successivo(recitato subito dopo) andò molto meglio.
Purtroppo non esiste ripresa del 2 spettacolo.
Degno di nota alcuni attori che recitavano con me.


..Ma nulla in confronto al duo formato dal sottoscritto e il grandissimo Filippetto ...che però proporrò più avanti
(non appena verrò in possesso degli originali)
Buona visione

3 commenti:

dotty ha detto...

ho visto qualche scena...


ma il video è troppo lungo!!!

Magari lo guarderò a puntate nelle porx pause pranzo! :ehm:

lloyd27 ha detto...

mamma mia..
ero ancora un ceo stupido allora!
poi la divisa mi sta malissimo..:D

Arkansas Steel Roofing ha detto...

Hello nice blogg