martedì, ottobre 11, 2005

PSP L' inizio della mia fine!

Ho comperato ieri la PSP
ho speso 249 euro con il film in UMD Van Helsing incluso,
ho avuto modo di provarla per un po e ho potuto stilare un po di punti
PRO / CONTRO quest'aggeggino infernale.

>PROs

ha una definizione splendida, si rimane stupiti veramente dalle immagini
ha un bel OS
supporta Mp3 e Mp4

il video dei kasabian dei topi
la versione 2.0 del firmware ha un browser
CONTRO:
prezzo troppo alto
nessun gioco allegato(nemmeno demo)
non c'e' una funzione ScreenShot per salvare foto dello schermo
i video debbono essere importati tramite un programmino che li rinomina..

..i 3 dead pixel :sob:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buttala via.... ti fa male

Anonimo ha detto...

è un cesso , aggiornano sempre il firmware e non cambiano nulla, aggiungono solo protezioni contro le modificke.
cesso di cacca pura 100%

Anonimo ha detto...

be hai detto una sciocchezza il firmware offre molte cose in più se ne avessi una lo sapresti ecco perché qui puoi trovare come fare il downgrade e cambiare il firmaware senza perdere l'utilità dell'open source http://playstationgamesreviews.blogspot.com/